THE STARTUP TRAINING – PARTE II

THE STARTUP TRAINING – PARTE II

Si è conclusa la scorsa settimana il secondo incontro a Milano presso la LUISS, con The Startup Training, dove il nostro team, formato dal CEO di AreaLavoro Giovanni Cirelli e Alessio Perrone, Responsabile del Marketing, si è messo in gioco confrontandosi con altre Startup di settore, presentando la Piattaforma AreaLavoro e pianificando i prossimi obiettivi. Grazie all’aiuto e l’esperienza di Alessandro Cordova, CEO di TST e Eric Larsen, nostro Coach, la nostra Startup sta avendo il giusto slancio e la giusta visibilità sul mercato.

“Siamo felici dei risultati ottenuti in questi mesi, stiamo raffinando le nostre campagne e stiamo portando sempre più utenti ad utilizzare AreaLavoro come punto di riferimento per la gestione del proprio E-Commerce, la gestione dei clienti, i marketplace su Ebay e tanto altro ancora. Tutto in un unico posto!“

Giovanni Cirelli 

Da sx a dx: Giovanni Cirelli e Alessio Perrone. 

Abbiamo ancora molto lavoro da fare e stiamo fissando sempre nuovi obiettivi. Siamo convinti che, con l’aiuto di TST e il nostro impegno in questo progetto, riusciremo ad entrare nel mercato e raggiungere sempre più utenti felici di usare il nostro prodotto. Perciò un grazie va ancora al Team TST, che organizzano questi incontri sempre positivi e ben riusciti. Un grazie speciale ad Alessandro ed Eric, che ci seguono costantemente in un tutto l’ambito del progetto e sostengono il nostro lavoro!

 

I commenti sono chiusi.